Girone C: Il punto sul mercato

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Casertana – Il club campano rinnoverà i contratti del terzino Antonio Meola, del centrocampista Antonio Romano, del mediano Luca Cigliano e del difensore Francesco Forte. Si può chiudere per il portiere Riccardo Melgrati del Cesena, dovrebbe arrivare a titolo definitivo.

Catania – Il difensore Luca Tedeschi lascerà la squadra siciliana, sul calciatore c’è l’interesse dell’Alessandria. Trattativa avviata per il ritorno del terzino Luca Calapai classe ’93 del Carpi.

Monopoli – Ufficiale, ceduto al Potenza l’attaccante Giuseppe Genchi. E’ fatta per il ritorno del centrocampista Lorenzo Paolucci.

Potenza – Il club del presidente Caia ufficializza l’arrivo a titolo definitivo l’attaccante Giuseppe Genchi dal Monopoli. Arrivano i centrocampisti Marco Piccinni dall’Andria e Luca Fanelli dal Gravina.

Reggina – Ufficiale, dal Chievo arrivano il portiere Alessandro Confente e il difensore Cesare Pogliano. In arrivo il centrocampista Mattia Bonetto dall’Inter, dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Ufficiale, firmano il centrocampista Petar Zivkov (contratto annuale con opzione per il secondo) e il difensore Diego Conson (contratto biennale).

Vibonese – Il club del presidente Caffo ha ufficializzato gli acquisti del centrocampista Alessandro Donnarumma dal Benevento e del difensore Vincenzo Camilleri dalla Sicula Leonzio . Ufficiale, la cessione in prestito del giovane attaccante Michele Silvestro al Lecco.

COMMENTA L'ARTICOLO