Ghirelli: “Elezione Gravina nell’esecutivo dell’UEFA grande risultato per tutto il calcio italiano”

Fonte foto: Sito ufficiale Lega Pro

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha accolto con grande gioia e soddisfazione la notizia dell’elezione del presidente della FIGC Gabriele Gravina all’interno del Comitato Esecutivo dell’UEFA. Qui la nota della Lega Pro:

“L’elezione di Gabriele Gravina nell’esecutivo della Uefa mi riempie di gioia, il fatto che sia avvenuta in maniera plebiscitaria è un grande risultato per tutto il calcio italiano”. Così il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commenta l’ingresso del Presidente della Federcalcio nel Comitato Esecutivo Uefa. “Si tratta di un segnale di fiducia e apprezzamento, sono certo che Gravina porterà esperienza e grande sensibilità in questa nuova dimensione europea. Da parte mia e dei club della Lega Pro i nostri migliori e più sentiti auguri di buon lavoro”.

LEGGI ANCHE: Serie C, le designazioni arbitrali per la 37^ giornata nei tre gironi

LEGGI ANCHE: Serie C, il vice presidente Vulpis: “I prossimi due turni saranno decisivi”

Fonte Dichiarazioni: Ufficio Stampa Lega Pro

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.