Focolaio in casa Triestina: rinviata la gara contro la Sambenedettese

Fonte foto: Logo Triestina

E’ arrivata poche ore fa la decisione della Lega Pro di rinviare la partita tra Sambenedettese e Triestina in programma domenica 28 marzo a causa del focolaio in casa friulana. Questo il comunicato:

La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto – dell’istanza documentale presentata in data 26.03.2021 dalla società Triestina; – della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASU GI) pervenuta in data 26.03.2021, nella quale si evidenzia “la presenza di un focolaio consistente e in continua evoluzione”; in dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Sambenedettese-Triestina, in programma domenica 28 marzo 2021, Stadio “Riviera delle Palme”, San Benedetto del Tronto, venga rinviata a data da destinarsi.

Fonte: TuttoC.com

Leggi anche: Triestina, altro caso di positività al Covid-19: il comunicato

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.