Sambenedettese: De Rossi nome nuovo per la panchina?

De Rossi Sambenedettese
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Daniele De Rossi prossimo allenatore della Sambenedettese? L’indiscrezione sta circolando con veemenza nelle ultime ore, soprattutto nella cittadina marchigiana. Dopo il passaggio di proprietà da Fedeli a Domenico Serafino, quello che sembrava soltanto un sogno, potrebbe diventare presto realtà.

DE ROSSI ALLA SAMB?

L’addio al Boca Juniors, arrivato dopo soli sei mesi, ha delineato la nuova strada professionale per Daniele De Rossi, che vorrebbe ripercorrere le orme paterne e diventare allenatore. Inizialmente, si ipotizzava proprio una possibile staffetta sulla panchina della Primavera giallorossa tra i due De Rossi, ma il rinnovo da parte di Alberto ha probabilmente posticipato la soluzione. Nelle ultime ore, però, un’altra importante e stimolante ipotesi si sta facendo largo: quella di vedere Daniele De Rossi sulla panchina della Sambenedettese.

Che l’ex capitano della Roma fosse attratto dal tifo della Samb non è una novità. Tempo addietro, infatti, durante un’intervista a Fox Sports, De Rossi indicò le tifoserie che più lo esaltavano. Tifoserie calde, passionali, che si identificavano fortemente con la piazza. E tra queste vi era anche quella rossoblù. Inoltre, il nuovo patron della Sambenedettese, Serafino, proprio ieri, durante la sua conferenza di presentazione ha parlato dell’ipotesi De Rossi. Una pista che reputa affascinante ma non semplice da percorrere. Ci sarebbe stato anche un confronto tra De Rossi e Serafino, in cui l’ex numero 16 della Roma avrebbe confessato il suo gradimento per la Sambenedettese. L’attuale allenatore rossoblù. Paolo Montero, è il candidato numero 1 per la panchina della Juventus Under 23 e questo alimenterebbe ulteriormente le speranze della tifoseria marchigiana.

COMMENTA L'ARTICOLO