Cesena, ufficializzato dal Crotone Giuseppe Borello

Giuseppe Borello si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cesena, dopo la prima parte di stagione giocata con la maglia della Pro Vercelli. Il comunicato ufficiale:

Torna in bianconero Giuseppe Borello. Questo pomeriggio il Cesena FC e l’FC Crotone hanno infatti formalizzato il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante calabrese dal club pitagorico a quello romagnolo.
Ventun’anni compiuti lo scorso 28 aprile, Borello ripartirà così dalle sei reti in 26 presenze collezionate nello scorso campionato, un’avventura interrotta prima dalla pandemia e poi dal passaggio alla Pro Vercelli, con la quale ha giocato la prima parte della stagione in corso totalizzando dieci presenze. Borello – che prenderà la maglia col numero 23 – ha svolto la rifinitura di questo pomeriggio e sarà a disposizione per la gara di domani ad Arezzo.
Sempre nella giornata di oggi il Cesena FC ha perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Giacomo Satalino alla SS Monopoli. L’operazione è avvenuta con il consenso dell’US Sassuolo, titolare delle prestazioni del calciatore.

Fonte: Ufficio Stampa Cesena Calcio

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, IL DIFENSORE ADRIANO ESPOSITO PASSA DALLA FERMANA ALLA PRO VERCELLI

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.