Catanzaro : Si sogna in grande

Si sogna in grande in casa Catanzaro .  E cresciuto l’entusiasmo dopo il ritorno  di Gaetano Auteri,  si aspettano i primi colpi di mercato della società capitanata da Floriano Noto.

Sono tante le richieste dell’ex tecnico del Matera alla società giallorossa , adesso il compito  più difficile è quello del diesse Pasquale Lo Giudice.

In fase avanzata le trattative con Casoli, Strambelli e Negro, tre fedelissimi di Auteri, mentre in avanti il sogno è Caturano che è seguito anche  dai romeni del Cluji , mentre il nome nuovo  è quello di Giuseppe Torromino. Difficile però arrivare ad entrambi.

Per la difesa piace Liotti, del Siracusa, terzino sinistro  di Pizzo, cresciuto nel settore giovanile giallorosso. Ai dettagli anche la trattativa con Polak, centrale della Casertana. Mentre a centrocampo il nome nuovo  è quello di Antonino Barillá in uscita dal Parma.

Tra i tanti calciatori in uscita c’è anche Emanuele Nordi, il portiere di Comacchio  non rientra nei piani del tecnico di Floridia  che vorrebbe affidare la porta giallorossa ad uno tra Golubovic, Pisseri e Gori, che nonostante l’età è ancora uno dei migliori portieri della categoria.

Tantissimi i calciatori che lasceranno i tre colli  e sono :  Sabato, Sepe , Sirri, Gambaretti, Di Nunzio, Cason,  Corado , Van Ransbeeck, Falcone,  Onescu ,Cunzi, Valotti, Puntoriere e Spighi.

Gli unici che potrebbero restare sono De Giorgi,  Maita, Marcantognini  e Zanini,  mentre si spera nel  rinnovo  del  prestito con il Foggia per  Letizia. Da valutare invece la situazione con Saverino Infantino, giocatore che ha un’altro anno di contratto e che Auteri conosce bene avendolo avuto a sua disposizione già a Matera  che però non dovrebbe rientrare nei piani del tecnico aretuseo