Catania, parla Pellegrino: “Raffaele resta al suo posto ma deve trovare soluzioni al più presto”

Il direttore dell’area sportiva del Catania, Maurizio Pellegrino, ha parlato a La Sicilia del momento della squadra, della posizione del tecnico Giuseppe Raffaele e di mercato. Queste le sue parole:

“Una prestazione come quella contro il Teramo è davvero imbarazzante, fuori da ogni logica. Le critiche sono legittime. Ci sta perdere una partita, ma qui abbiamo ceduto su tutti i fronti. Domenica non abbiamo lottato. La squadra deve mostrare carattere. Solo con il lavoro e la giusta lucidità si può raggiungere una posizione onorevole nella griglia playoff. A Catania rimani nel cuore della gente se dai l’anima in campo. Abbiamo tanti limiti tecnici ma quello che non deve mai mancare è il carattere. Raffaele resta al suo posto ma deve trovare soluzioni, ha le capacità e le potenzialità. Dobbiamo dare risposte a tifosi e società. Curcio l’ho ceduto perchè ho potuto prendere in cambio Sarao, Zanchi e Piccolo. Il tecnico poi ha scelto la soluzione Izco per sostituire Biagianti”.

LEGGI ANCHE: Serie C, le gare della 12^ di ritorno in diretta TV: il comunicato

LEGGI ANCHE: Livorno, Amelia: “Dobbiamo iniziare a far punti. Con le nostre qualità possiamo mettere in difficoltà il Grosseto”

Fonte Dichiarazioni: La Sicilia – TuttoC.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.