Catania, mister Baldini: “Peccato per la posizione persa in classifica. Adesso aspettiamo la sentenza di mercoledì”

Fonte foto: Logo Catania

La regular season del Catania si è conclusa con il 2-2 sul campo del Foggia. Mister Francesco Baldini ha analizzato il match nel post-partita:

“Purtroppo il primo tempo lo abbiamo regalato agli avversari, non giocando bene e subendo due gol evitabili. Poi però i ragazzi hanno reagito alla grande e nel secondo tempo si è giocato ad una porta. Abbiamo fatto due gol e raddrizzato il match. Da quando sono arrivato a Catania, ai ragazzo posso dire poco. Peccato per la posizione persa in classifica, ma attendiamo adesso la sentenza che ci dirà se potremo avere indietro i due punti o no. Mercoledì sapremo. Sulle scelte iniziali non potevo fare diversamente. Non potevo rischiare Maldonado, Piccolo e Manneh. Le scelte erano obbligate. Sono molto soddisfatto per la reazione dei ragazzi, un pò meno del primo tempo. Il campionato comunque è finito e adesso ne inizia un altro. La squadra si farà trovare pronta per i playoff”.

LEGGI ANCHE: TC – Pontedera, il Dg Giovannini e i playoff: “Volevamo cancellare le ultime due stagioni”

Fonte Dichiarazioni: TC

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.