Catania, Dall’Oglio: “Preso grossa responsabilità, mai calciato i rigori”

Una grande soddisfazione per Jacopo Dall’Oglio, autore del gol partita su rigore nel match di ieri contro la Virtus Francavilla. Per il centrocampista è la terza rete stagionale in maglia rossazzurra. Ecco le sue parole:

Sono felicissimo di averlo realizzato e di averci portato alla vittoria. Mi sono preso una grossa responsabilità visto che non avevo mai calciato rigori da quando disputo questi campionati. Non sono più un ragazzino e dentro di me non ci ho pensato due volte: dentro di me ho pensato ‘prendo la palla e calcio’. Spero di continuare così, ma mantenendo i piedi per terra. Tra di noi c’è una sanissima competizione, il mister in settimana sceglie gli undici da schierare, ma tutti ci sentiamo titolari. Io sono uscito al 45′ a Castellammare ed oggi sono subentrato al 45′. Non mi sento titolare né riserva: è una gran cosa per il gruppo“.

Fonte: TuttoC.com

LEGGI ANCHE: BRUTTO EPISODIO A GUBBIO: CINQUE CROCI AI DIRIGENTI. LA LEGA PRO CONDANNA L’ACCADUTO

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.