Bari, le parole di presentazione del nuovo attaccante Pietro Cianci

Fonte foto: Sito ufficiale Bari Calcio

SEGUICI SU

Prime parole pronunciate dal nuovo attaccante biancorosso Pietro Cianci, durante la conferenza di presentazione: la punta arriva in biancorosso con la formula del prestito.

Il giocatore classe 1996, nella prima parte della stagione in forza al Potenza, è di proprietà del Teramo, che ha dato il via libera al trasferimento.

 

Di seguito, le sue parole:

 

«L’ho detto tante volte: per un barese, giocare con questa maglia, è un sogno che si avvera. Camminare sull’erba del San Nicola, dove da piccolo facevo il raccattapalle, è da brividi; fa effetto vederlo vuoto, ma è sempre un’emozione forte. 

Cercherò di dare il massimo è ovvio, le motivazioni sono fortissime; spero di riuscire a ripetermi dopo una buona prima parte di stagione a Potenza, magari fare anche meglio con la maglia biancorossa. In squadra c’è un certo Antenucci, un fuori categoria che con il Bari sta facendo la differenza, ma al di là dei gol che potremo fare, sarà importante portare il Bari via da questa categoria. 
Sono contento e tranquillo; ho conosciuto il DS e il Mister, ora non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nuovi compagni. Dovremo farci trovare pronti ogni domenica e approfittare se davanti faranno passi falsi».  

 

Fonte dichiarazioni: www.sscalciobari.it

COMMENTA L'ARTICOLO