Bari, il sindaco sulla protesta dei tifosi: “Nessuna delusione giustifica un atto così volgare”

Fonte foto: Logo Bari

Il primo cittadino di Bari, intervistato da tuttobari.com, ha condannato con fermezza la protesta delle scorse ore dei sostenitori baresi, con tanto di intimidazioni all’indirizzo dei calciatori.

Una ferma condanno proviene dal sindaco di Bari Antonio Decaro sulle intimidazioni messe in atto dai sostenitori del Bari nei confronti dei calciatori. Intervistato da tuttobari.com, il primo cittadino barese ha espresso il suo disappunto su quanto avvenuto nelle scorse ore. Queste le sue dichiarazioni.

“Sono un tifoso appassionato e sono il sindaco di questa città. Per questo sono il primo ad essere deluso e amareggiato dai risultati della squadra. Ma nessuna delusione, nemmeno la più cocente, può giustificare una protesta scomposta, volgare, con una simbologia intimidatoria, come quella messa in atto da alcuni tifosi. Un comportamento da biasimare anche perché del tutto controproducente, in quanto fa passare dalla parte del torto anche la grande maggioranza dei tifosi baresi e la loro protesta veemente, ma civile, offrendo un comodo alibi a coloro verso i quali questa protesta è indirizzata”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Matteo Marani sul futuro di Gennaro Gattuso.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads