Bari: capitan Di Cesare si allena in gruppo, differenziato per Cianci e Minelli

Fonte foto: Logo Bari

Seconda seduta settimanale in casa Bari in vista del prossimo impegno che attende i biancorossi al San Nicola contro il Foggia guidato da mister Marchionni; l’incontro, valido per il 27o turno, è in programma sabato 27 febbraio a partire dalle ore 15:00.

Prologo in palestra dedicato all’attivazione muscolare seguito da lavoro in campo: rapidità, esercitazioni tattiche per reparto finalizzate alle conclusioni a rete e, per chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo. Si è allenato regolarmente con i compagni anche il capitano Valerio Di Cesare mentre, ancora per oggi, hanno svolto lavoro differenziato e terapie Pietro Cianci ed Alessandro Minelli; lavoro atletico dedicato per Cristian Andreoni; aggregati i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto e Rutigliano Ferrante. Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

LEGGI ANCHE: Il Renate festeggia le 200 presenze di capitan Anghileri

LEGGI ANCHE: Serie C, nessuna positività in casa Monopoli dopo il match contro la Cavese: il comunicato

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa SSC Bari

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads