Foto: logo Avellino

Modalità già programmata in occasione della gara casalinga contro il Sudtirol. L’Avellino regala 50 biglietti ai propri tifosi per la trasferta di Padova, in programma domenica prossima (ore 20.45) per l’andata delle semifinali playoff. Questo il comunicato del club irpino:

L’U.S. Avellino comunica che, in poco più di 10 minuti, sono terminati i 50 biglietti omaggio messi a disposizione per i tifosi biancoverdi per assistere al match del’Euganeo contro il Padova previsto per domenica 6 giugno 2021 alle 20,45 e valevole per l’andata della semifinale dei playoff di lega pro.

Sono state centinaia le richieste pervenute in questo brevissimo lasso di tempo. Purtroppo non sarà possibile accontentare tutti, ma abbiamo fatto il massimo per avere almeno 50 lupi al nostro fianco. Un’iniziativa, fino a momento, unica in Italia.

La società ringrazia i tantissimi supporter che hanno provato ad aggiudicarsi un biglietto omaggio dimostrando ancora una volta tantissimo affetto e un legame indissolubile ai colori biancoverdi.

Le richieste che arriveranno da questo momento in poi non verranno prese in considerazione.

In serata verranno inoltrati i biglietti a chi è riuscito ad aggiudicarsi l’accesso all’Euganeo.

LEGGI ANCHE: Playoff Serie C: gioia Alessandria, è semifinale

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa U.S. Avellino 1912

Articolo precedenteJuventus, Paratici: “Borriello mi ha regalato il momento più bello. Dybala l’acquisto più rischioso”
Articolo successivoMilan, dalla Turchia: possibile offerta per il portiere Alemdar