Aurora Pro Patria, Bertoni e Battistini per un ritorno da protagonista

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

L’Aurora Pro Patria, due anni dopo, è tornata fra i professionisti e sembra non avere alcuna intenzione di essere una semplice comparsa. Il mercato, per le neopromosse in particolare, deve essere intelligente e mirato e la squadra di Busto Arsizio ha subito messo a segno due importanti colpi, entrambi provenienti da due militanti in serie C.

Si tratta di Luca Bertoni e Matteo Battistini. Il primo, centrocampista classe 1992, ha vestito lo scorso anno la maglia del Sudtirol e può vantare, oltre che un passato nelle giovanili del Milan, anche un’esperienza in serie B con la maglia del Carpi nella stagione 2013/2014; il secondo, invece, è un centrale difensivo, classe 1994, ed è reduce da una stagione positiva tra le fila della Pro Piacenza, con la quale ha collezionato 26 presenze.

Importante da segnalare, infine, il rinnovo contrattuale di Giovanni Zaro, difensore classe 1994, grande protagonista della cavalcata scudetto in serie D, che indosserà la casacca biancoblu per il sesto anno consecutivo.

https://www.facebook.com/aurorapropatria1919official/

COMMENTA L'ARTICOLO