Arezzo, Muzzi furioso: “Abbiamo perso contro l’arbitro. Se ci vogliono in D ce lo facciano sapere”

Il direttore tecnico dell’Arezzo, dopo la sconfitta contro la Feralpisalò, si è scagliato contro l’arbitraggio del direttore di gara, a suo giudizio insufficiente.
Roberto Muzzi, direttore tecnico dell’Arezzo, ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti a margine della sconfitta subita per mano della Feralpisalò. Queste le sue dure parole, riportate da arezzonotizie.it.
“Oggi ho perso contro l’arbitro, basta, è ora di finirla. Se vogliono l’Arezzo in serie D basta che ce lo facciano sapere. Contro la Vis Pesaro ci hanno punito le scelte arbitrali, oggi è accaduta la stessa cosa. Abbiamo commesso degli errori, io stesso ne ho fatti andando a scegliere direttore sportivo e giocatori in passato, però quella di oggi è una partita viziata dall’operato del direttore di gara. Giusto il primo rigore ma il secondo con espulsione di Cherubin non ci sta e poi i rigori non concessi all’Arezzo? Siamo sempre stati zitti fino ad oggi, ma ora è bene che il presidente degli arbitri vada ad analizzare quanto accaduto perchè è un problema che sta andando avanti da diverse settimane”.
Fonte dichiarazioni: TuttoC.
Potrebbe interessarti anche: i movimenti di mercato sull’asse Milano-Parma.