HOME>SERIE C>Serie C: Vibonese nel vivo del calciomercato. Ufficiali una conferma ed un acquisto dei rossoblù.

Serie C: Vibonese nel vivo del calciomercato. Ufficiali una conferma ed un acquisto dei rossoblù.

Di Redazione MCN - il 9 Luglio 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Dalla pagina ufficiale della Vibonese arriva l’attesa notizia della conferma di Piero Ciotti. Classe 1999, arrivato a Vibo Valentia dall’Ebolitana nel marcato di riparazione di gennaio dello scorso anno, Ciotti si è distinto in campo per le indiscusse qualità professionali, lo spirito di sacrificio e l’ambizione.

La voglia di dimostrare il suo valore – come ha sempre affermato il calciatore – è stata l’arma vincente per raggiungere importanti traguardi.

E così Ciotti vestirà di nuovo la maglia rossoblù, anche in serie c, confermandosi una pedina fondamentale dello scacchiere a disposizione di mister Orlandi.

Ma di oggi é anche la notizia ufficiale della firma di Mario Finizio. Il difensore, classe 1992, (ex Casertana) è un ottimo conoscitore della categoria nella quale vanta numerose presenze. Giunto alla sua sesta esperienza tra i professionisti, Finizio ha sposato immediatamente il progetto della Vibonese per la prossima stagione, nonostante abbia ricevuto la corte di tante altre squadre.

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...