Serie C, svelato il giorno della presentazione dei nuovi calendari

Foto: logo Serie C

Anche la Lega Pro sta preparando la nuova stagione agonistica. In un comunicato apparso qualche ora fa, è stata svelata la data di presentazione dei nuovi calendari.

SERIE C AL VIA: MANCHERANNO TERAMO E CAMPOBASSO

Anche quest’anno la Lega Pro ha dovuto fare i conti con alcune defezioni. Dopo i vari ricorsi, è quasi certo che Teramo e Campobasso non prenderanno parte alla prossima stagione di Serie C. Le due società hanno fatto di tutto per poter iscriversi in tempo, ma i ricorsi sono stati bocciati.

Foto: logo Teramo

SERIE C, C’E’ LA DATA DI PRESENTAZIONE DEI NUOVI CALENDARI

In attesa di definire le squadre che prenderanno il posto di Teramo e Campobasso, la Lega Pro ha comunicato la data di presentazione per i nuovi calendari della stagione 2022/2023. Come tutti gli anni c’è grande fermento, soprattutto tra i tifosi, per conoscere il girone di appartenenza ed il cammino della propria squadra.

Foto: sito ufficiale Lega Pro

SERIE C, ECCO IL COMUNICATO SULLA DATA DI PRESENTAZIONE DEI NUOVI CALENDARI

Di seguito il comunicato completo della Lega Pro sulla data di presentazione dei nuovi calendari della stagione 2022/2023: La Lega Pro, in un comunicato, ha svelato il giorno in cui ci sarà la presentazione dei calendari per la stagione 2022/2023: “Il Campionato Serie C 2022/23 è alle porte: una nuova stagione fatta di emozioni, di giovani talenti in campo e di rinnovate piazze con le loro bandiere e loro storie. Una stagione che si preannuncia avvincente e si caratterizzerà ancora una volta come “la fabbrica dei sogni”. Martedì 2 agosto, al Coni in piazza Lauro De Bosis 15 a Roma, Lega Pro presenterà i calendari della prossima stagione sportiva. L’evento sarà trasmesso in diretta su RAI Sport dalle ore 12:00. Al centro di questa giornata ci saranno i protagonisti del nostro “Calcio che fa bene al Paese”, in particolare i giovani che giocano in Serie C coltivando i loro sogni con grinta, tenacia e impegno. Giovani di “talento”, come anche recita il pallone della prossima stagione. Appuntamento, dunque, martedì 2 agosto al CONI in Piazza Lauro De Bosis, 15″.

Foto: logo Serie C

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento