HOME>CALCIOMERCATO>Serie C: prende forma il centrocampo della Vibonese con l’arrivo del nuovo centrale rossoblù. Sabato la prima amichevole.

Serie C: prende forma il centrocampo della Vibonese con l’arrivo del nuovo centrale rossoblù. Sabato la prima amichevole.

Di Redazione MCN - il 26 Luglio 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Si vociferava da tempo ma solo da qualche minuto la notizia è diventata ufficiale. Per la stagione 2018/2019 anche Mario Prezioso vestirà la maglia della Vibonese e a darne comunicazione è – ovviamente – la pagina Facebook dei calabresi. Il classe 1996, di proprietà del Napoli, va a rinforzare il centrocampo rossoblù del quale sarà tassello importante.

Prezioso, nell’ultima parte della scorsa stagione in forza al Bisceglie, è un giocatore dotato di grande tecnica e vanta diverse esperienze tra i professionisti. Pedina fondamentale delle giovanili del Napoli, nel suo curriculum ci sono anche la Virtus Francavilla, il Teramo, il Melfi ed anche una parentesi in serie B con la maglia del Carpi.

Il centrocampista raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Lorica, dove la squadra si sta allenando due volte al giorno sotto la guida di mister Nevio Orlandi.

In programma per sabato la prima amichevole contro la Caccurese.

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...