Serie C: la Vibonese piazza l’ultimo colpo. Edgar Çani vestirà la maglia rossoblù

27 Agosto 2018 - 18:42 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

A Vibo Valentia girava già da un po’ la voce di un possibile arrivo dell’attaccante Edgar Çani e, proprio oggi, la società di Patron Caffo ha ufficializzato l’ingaggio del gigante albanese.

Un calciatore di esperienza che va a completare definitivamente il reparto offensivo rossoblù e con il quale si chiude il calciomercato della squadra calabrese.

Tutto pronto per la nuova annata in serie C, categoria nella quale la Vibonese vuole dire la propria senza stare a guardare.

Edgar Çani é stato presentato – qualche minuto fa – ai tifosi vibonesi ed in conferenza stampa e si è detto pronto ad iniziare questa nuova avventura e ad onorare la maglia rossoblù.

Giocatore importante che con il suo metro e 92 cm di altezza si impone facilmente in area di rigore. Per Çani parla direttamente il suo curriculum: le precedenti esperienze in serie a, serie B e nella nazionale albanese lo rendono fondamentale per lo scacchiere rossoblù guidato da Orlandi.

Nei giorni scorsi anche l’arrivo di Taurino aveva fatto ben sperare per il reparto avanzato. La Vibonese, insomma, è schierata ai nastri di partenza… nella speranza che la Lega di Serie C non combini altri pasticci e dia ufficialmente il via al campionato il prossimo 16 settembre.

Laura Barbuto