Serie C : Il Catanzaro attivo sul calciomercato

17 Maggio 2018 - 11:03 di

Il Catanzaro è pienamente concentrato sul mercato.

Il club giallorosso vuole riscattare una stagione deludente e per farlo punta ad elementi di categoria.

In attesa di definire le situazioni legate a Nordi ,Spighi, Infantino , Van Ransbeeck ,Marin, Falcone,Nicoletti e Riggio , sul taccuino del ds Logiudice sono finiti molti profili. Da Polak della Casertana, a Strambelli, a Guarna del Foggia , De Franco e Casoli del Matera, passando per D’Ursi del Bisceglie.

Occhio alle evoluzioni su Di Piazza e Caturano, due possibili obiettivi del ds giallorosso

Saluteranno il club dei tre colli Di Nunzio , Letizia, Corado, Valotti e Sepe . Papabili per una riconferma sono: Maita, Onescu, Marcantognini, Zanini e De Giorgi

Ritiro e sponsor tecnico – Sarà a Gubbio in Umbria il ritiro precampionato delle aquile. Dopo aver setacciato varie località calabresi , la società giallorossa ha scelto la località umbra che sembra offrire maggiori facilitazioni anche per la possibilità di organizzare amichevoli di maggiore importanza . Ancora è incerta la data della partenza del ritiro, ma dovrebbe svolgersi tra il 15- 20 luglio con un pre ritiro di tre – quattro giorni in città ed una durata di tre – quattro settimane nella cittadina umbra. Oltre al ritiro, vicino ad una svolta la vicenda dello sponsor tecnico. Sono stati avviati contatti con l’emiliana Errea e la campana Givova . La scelta finale sarà presa nei prossimi giorni e non si escludono altre soluzioni.

Si ringrazia l’ufficio stampa del Catanzaro per la concessione del immagine