Serie C Girone A: le mosse dell’Alessandria nel mercato invernale

17 Gennaio 2019 - 16:14 di

L’Alessandria necessita di importanti innesti per garantire una posizione di classifica tranquilla,parola del DS Cerri che annunciò tempo fa: “Siamo alla ricerca di un punta esperta e una mezzala che segni”.

Come primo rinforzo i grigi si sono assicurati  a centrocampo con Riccardo Chiarello,ex giocatore della Giana Erminio che in questa stagione ha collezionato 17 presenze e 2 gol.

Chiusa anche la doppia trattativa tra i piemontesi e la Sambenedettese con uno scambio di prestiti,all’Alessandra si accaserà Andrea Gemignani terzino destro classe 1996.Matteo Fissore farà invece il percorso inverso.

Dopo l’addio di Fissore anche Talamo saluta i grigi,infatti,l’attaccante è passato con la formula del prestito al Siracusa fino al 30 Giugno (il giocatore ha un contratto con l’Alessandria fino al 2020).

Continua la ricerca dell’attaccante nonostante il ritorno dal prestito di Franklin Obnunike Akamaddu (il classe 1998 era stato acquistato questa estate e poi girato nella Serie C inglese al Tranmere Rovers Fc).

Gli indiziato numeri uno sono Marco Guidone (classe 1986 ha contribuito alla promozione del Padova in Serie B mettendo a segno 9 reti) e Saveriano Infantino (anche lui classe ’86 ma di proprietà del Catanzaro con il quale andrà in scadenza di contratto)

 

ALTRE NEWS