Serie C Gir.B: il Teramo stecca la prima di campionato

17 Settembre 2018 - 22:09 di

Il campionato del Teramo inizia con una sconfitta: a Bolzano il Sudtirol passa di misura con una rete del pinetese Costantino.

TERAMO CALCIO: PRESENTATE LE MAGLIE DA GIOCO

I padroni di casa iniziano al meglio la contesa, centrando la traversa al 5′ di gioco con Costantino; il Teramo reagisce: al 15′ Piccioni viene neutralizzato da Offredi, mentre qualche minuto dopo è sempre l’attaccante del Teramo a rendersi pericoloso ma si allunga troppo la palla a tu per tu con l’estremo locale.

Nel secondo tempo Mister Zichella manda in campo Vitale al posto di Mastrilli, in netto calo fisico. Sarà il cambio che tradirà il diavolo; al 66′ lo stesso Vitale sbaglia un disimpegno, regalando la palla, dopo una carambola con un suo compagno di squadra, a Costantino che trafigge in diagonale Lewandowski.

Il Teramo da qui in poi esce dalla partita, rischiando la seconda rete del Sudtirol in due occasioni.

Domenica, al “Gaetano Bonolis”, ci sarà il big match di giornata contro la Sambenedettese.

TABELLINO DEL MATCH

SUDTIROL – TERAMO 1 – 0

Sudtirol: Offredi; Ierardi, Casale, Della Giovanna; Tait, Fink, Berardocco (38’st Antezza), De Rose (8’st Morosini), Fabbri (38’st Procopio); Turchetta (11’st Mazzocchi), Costantino (38’st De Cenco). A disp: Gentile, Ravaglia, Boccalari, Zanon, Oneto, Colucci, Jamai. All: Zanetti.

Teramo: Lewandowski; Ventola, Caidi, Altobelli, Mastrilli (11’st Vitale): Spighi (33’st Barbuti), Ranieri (20’st De Grazia), Proietti; Zecca, Piccioni (11’st Fratangelo), Bacio Terracino. A disp.: Pacini, Fiordaliso, Zenuni, Cappa, Persia, Mantini, Piacentini. All.: Zichella.

Arbitro: Pashuku di Albano Laziale.

Reti: 21’st Costantino.

Note: ammoniti Antezza, Fink, Ierardi; recuperi 1’ e 5’.

 

 

ALTRE NEWS