Serie C: Catanzaro, rinviata la conferenza stampa di Noto e Logiudice mentre è ufficiale il ritorno alla denominazione US Catanzaro 1929

30 Maggio 2018 - 21:46 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

È stata rinviata la conferenza stampa di oggi del presidente Floriano Noto e del direttore sportivo Pasquale Logiudice, ufficialmente per motivi personali del direttore sportivo giallorosso.

La notizia del rinvio della conferenza stampa ha fatto preoccupare i tifosi giallorossi soprattutto dopo l’interessamento di vari club nei confronti di Auteri. Da tempo l’ allenatore di Floridia e il suo staff tecnico che sarà composto (dal vice allenatore Cassia e dal preparatore dei portieri Aprile) , hanno già trovato un accordo con il Catanzaro , mancherebbe solo la firma dei contratti , l’affare non è in discussione.

Secondo Tuttoc.com il Catanzaro ha raggiunto l’accordo con Jan Polak giocatore della Casertana, mentre sembra allontanarsi il mediano De Falco del Matera che è rientrato al Benevento deciso a giocarsi le chance per un posto nella rosa dei sanniti in Serie B.

Oggi è stata ufficializzata dal notaio Guglielmo il ritorno alla denominazione US Catanzaro 1929 , un ritorno molto gradito dalla tifoseria giallorossa.