Vicenza, il presidente Rosso: “Per ora non pensiamo ai playoff”

Fonte foto: Logo Vicenza
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Dopo la vittoria contro il Cittadella ha parlato il presidente del Vicenza Stefano Rosso

Ecco le sue parole ai microfoni de biancorossi.net:

“Una vittoria che fa morale contro una squadra forte e che ha provato a metterci in difficoltà fino alla fine, va bene così. Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro e speriamo di continuare così, ma abbiamo lavorato duramente per arrivare dove siamo. Oggi è stata una buona prestazione da parte di tutti i ragazzi, difficile parlare dei singoli: quando c’è stato da lottare tutti hanno tirato fuori quel qualcosa in più”.

Obiettivo play-off?
“Dobbiamo stare attenti, dietro continuano a vincere serve la massima concentrazione. Questi tre punti ci spingono più dalla parte sinistra che dalla parte destra della classifica e per ora va bene questo”.

Sul rinnovo di Meggiorini
“Ottimo giocatore, grande professionista e una bella persona. Con gente come lui è semplice trovare l’intesa per continuare a lavorare insieme”

Sulla situazione di Nalini e Lanzafame
“Sono situazioni diverse, Meggiorini aveva una clausola che prevedere il rinnovo automatico in caso di precisi risultati e abbiamo deciso di rendergli onore anticipando quello che sarebbe successo in futuro. Per gli altri si vedrà, pensiamo prima ad affrontare le partite importanti che ci restano”.

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads