Ufficiale: la Virtus Entella esonera Vivarini, al suo posto Gennaro Volpe

Fonte foto: Logo Virtus Entella

La Virtus Entella, attualmente fanalino di coda della Serie B, e reduce dalla quarta sconfitta dell’altro ieri nelle ultime 5 partite, ha esonerato il tecnico della squadra Vincenzo Vivarini. Al suo posto subentrerà Gennaro Volpe, che militò nella Virtus dal 2011 al 2016 come giocatore, e che era attualmente l’allenatore della primavera dei biancocelesti.

Il comunicato del club:

La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati. La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di Serie B. Gennaro sta svolgendo un eccellente lavoro con la squadra Primavera nella valorizzazione dei giovani. Ha accettato senza alcuna riserva la nuova sfida, dimostrando, ancora una volta, di essere un autentico caposaldo del clubA lui e al suo staff un affettuoso in bocca al lupo dal Pres e da tutta la Virtus Entella”.

Leggi anche: Zenga: “Il VAR dovrebbe essere meno segreto. Pirlo paga inesperienza. A Donnarumma prima di lasciare il Milan direi di pensarci due volte”

Leggi anche: Il Liverpool fa sul serio per Vlahovic: pronta un’offerta

Leggi anche: Totti, le parole dell’ex capitano giallorosso dopo aver ricevuto il Tapiro d’oro

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.