Tosi (Ds Reggiana) sul mercato: “Vogliamo gente di categoria. Ruoli? Mezzala o un trequartista”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Il direttore sportivo della Reggiana, Doriano Tosi, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport riguardo le strategie di mercato da adottare in funzione del cambio di modulo predisposto dall’allenatore.

Doriano Tosi, direttore sportivo della Reggiana, in un’intervista per la Gazzetta della Sport ha parlato delle strategie di mercato che la società seguirà in questi ultimi giorni di sessione invernale, alla luce anche del cambio di modulo adottato da mister Massimiliano Alvini. Queste le sue parole.

“Il modulo con la difesa a 4 e il centrocampo a 3 visto con il Vicenza comporterà delle conseguenze. Il laterale sinistro non lo prendiamo più. Non solo a causa di questa variazione tattica, ma anche perché i giocatori individuati non hanno dimostrato grande amore per la Regia. Cerchiamo una mezzala, qualcuno utile sia in fase di inserimento da affiancare a Del Punto. Oppure un trequartista che possa fare un po’ da mezzala e un po’ da seconda punta. Solo gente di categoria, perché a gennaio non si fanno inserimenti”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti: Galliani vuole regalare un ultimo colpo al suo Monza.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads