SPAL, Zamuner: “Segre è un profilo di qualità che ci mancava a centrocampo”

Fonte foto: Logo Spal

Il direttore sportivo della SPAL, Giorgio Zamuner, ha speso belle parole per il nuovo rinforzo a centrocampo, Jacopo Segre, in prestito dal Torino. Le sue dichiarazioni sono state raccolte da Tuttomercatoweb:

“Jacopo era uno di quei giocatori che avevo seguito in estate, ma che poi non era stato lasciato partire dal Torino. Nell’ultimo giorno di mercato, il suo agente ci ha successivamente informati della sua possibile uscita e ho avvisato immediatamente il presidente Mattioli per avviare le pratiche e portarlo a Ferrara. Il suo è un profilo che ci mancava per temperamento e qualità di inserimento a centrocampo. Possiede anche una buona tecnica e un’ottima struttura fisica. Sabato lo ha dimostrato guadagnandosi un rigore e andando ad un passo dal gol vittoria al 93′. Personalmente son felice che sia arrivato. Penso che si possa integrare bene con gli altri in mezzo al campo perché è un rinforzo di assoluta qualità”.

LEGGI ANCHE: Pescara: ufficiale l’esonero di Breda

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Ascoli, torna il portiere Venditti

Fonte Dichiarazioni: Davide Soattin (Tuttomercatoweb)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads