SPAL, Zamuner: “Felice del ritorno di Mora. E’ un rinforzo mirato”

Fonte foto: Logo Spal
RICEVI LE ULTIME NEWS

Conferenza stampa di presentazione per il ritorno di Luca Mora alla SPAL. Il diesse biancazzurro Giorgio Zamuner si è detto felice di aver riportato a Ferrara uno dei grandi protagonisti della scalata dalla Lega Pro alla Serie A e uno dei giocatori più amati dai tifosi ferraresi. Le parole di Zamuner, a margine della conferenza, sono state raccolte da Tuttomercatoweb.

“Luca Mora è uno dei giocatori più conosciuti e amati a Ferrara. Sono felice di averlo ripreso. Il ragazzo lo conosco da parecchio e lo volevo portare già a Padova perchè mi piacciono le sue caratteristiche tecniche, morali e la sua capacità di leggere le partite. Non si tratta di un rinforzo nostalgico, ma mirato. Penso che da qui a fine campionato possa darci molto per raggiungere gli obiettivi di squadra”.

LEGGI ANCHE: Spal, ecco Tumminello: “Essere qui è una grande opportunità”

LEGGI ANCHE: Ascoli, il patron Pulcinelli: “Bravi ragazzi, sfatato il tabù Nesta. Con i tifosi presenti allo stadio avremmo 6 punti in più”

Fonte: Inviato a Ferrara – Davide Soattin /Tuttomercatoweb

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.