Serie B, verso Monza-Empoli, Dionisi: “Domani abbiamo più da perdere”

Alla vigilia della sfida tra Monza-Empoli di sabato 6 febbraio alle ore 16:00, il tecnico dell’Empoli Dionisi ha presentato la sfida di vertice

L’Empoli di Dionisi, dopo la bella vittoria ottenuto contro il Frosinone (3-1) nel turno precedente, vuole continuare a stupire e non fermarsi. Nella classica conferenza stampa di vigilia, Dionisi ai canali ufficiali del club ha presentato la sfida soffermandosi sul buon momento di forma dei suoi e sulle ambizioni future.

Dionisi sul momento dell’Empoli

La squadra sta bene. Dobbiamo pensare solo a noi, cercare di fare ciò che saremo in grado di fare, sapendo bene chi avremo di fronte. Dovremo far meglio della gara precedente, col Frosinone siamo stato cinici, siamo stati squadra ma forse quanto fatto domani potrebbe non bastare. Dobbiamo esser più prestativi, sia a livello tecnico che fisico perché di fronte ci troveremo una squadra forte sotto questo punto di vista, sicuramente non seconda a nessuno“.

Dionisi sulla partita

“Abbiamo preparato la partita come facciamo sempre, soffermandoci sulle caratteristiche del Monza. Sappiamo che hanno qualità importanti, un livello individuale alto, il migliore della categoria. Ma noi non dovremo pensare alle indi dualità e ai singoli duello, quanto giocare da squadra e dimostrare di essere domani sul campo. Ci creeranno difficoltà, ma di squadra non dovremmo essere meno bravi di loro”.

Dionisi sugli infortunati

“Non abbiamo recuperato Fiamozzi e non ci sarà Bandinelli che aspettiamo con trepidazione“.

Dionisi su chi ha più da perdere in caso di sconfitta

“Per certi aspetti noi, per altri loro. Per noi è una partita importante per dimostrare ancora: siamo sfavoriti ma vogliamo che sul campo non sia così; all’andata abbiamo sofferto tanto, domani potrebbe succedere lo stesso ma dobbiamo voler dimostrare di esser cresciuti”.

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.