Serie B, Spal: Rastelli a un passo dalla panchina

Fonte foto: Logo Spal

Massimo Rastelli a breve dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Spal

A quanto sembra manca solo l’ufficialità per vedere Massimo Rastelli sulla panchina della Spal. In base alle ultime indiscrezioni l’allenatore italiano sarebbe in viaggio verso Ferrara, pronto a prendere il posto di Pasquale Marino. Fatale per il tecnico Marino la pensante sconfitta per 3-0 ad opera del Pisa nell’ultimo turno in campionato.

Se i rumors che si susseguono verrano confermati a breve Rastelli firmerà un contratto con la Spal per provare a rilanciare la squadra di Ferrara in ottica playoff.

Chi è Massimo Rastelli

Il nuovo potenziale tecnico spallino è stato prima di tutto un buon attaccante che ha militato in squadre di Serie A e Serie B tra il 1987 e il 2009. Idolo dei tifosi del Piacenza, squadra con la quale ottiene la promozione in Serie A nella stagione 2000-2001, appese le scarpe al chiodo Rastelli decide di diventare allenatore.

L’apice della carriera di allenatore di Rastelli è la storica promozione del Cagliari in Serie A, quando nella stagione 2015-2016 porta la squadra sarda a vincere il campionato di Serie B. L’ultima apparizione di Rastelli alla guida di un club risale al 2020, quando viene esonerato dalla Cremonese dopo essere stato sconfitto dall’Empoli. Ora per il tecnico abituato a giocare in Serie B si prospetta una nuova sfida: i playoff con la Spal.

Potrebbe interessarti anche: card di Cristiano Ronaldo venduta per 290 mila dollari 

Fonte: TuttomercatoWeb.com

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads