Serie B, è ufficiale: arriva finalmente la Var. Il comunicato sulla data d’esordio della tecnologia

Fonte foto: Logo Serie B
RICEVI LE ULTIME NEWS

In Serie B verrà introdotta la Var. Dopo una videoconferenza tra alcuni delegati, in serata è stato deciso ufficialmente di introdurre l’ormai celebre strumento anche nella nostra seconda lega

Var e Goal Line Technology. La prossima stagione di Serie B sarà una rivoluzione vera e propria, arrivata forse con un po’ di ritardo rispetto all’andamento del calcio nel mondo.  Ecco il comunicato della Lega, che conferma l’esordio della tecnologia nelle gare dei playoff e playout di questa stagione:

“Approvata la nuova sigla del campionato, rafforzato il processo di modernizzazione e internazionalizzazione con il torneo esports della Serie BKT giunto alla seconda stagione. Si è parlato quindi della tecnologia Var, il cui progetto va avanti per i prossimi playoff/playout con l’introduzione definitiva prevista per il prossimo campionato, e inoltre della Goal Line technology”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.