Salernitana-Pescara, i campani tornano a sorridere. Gondo:”Bel gruppo”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Salernitana-Pescara, match della 19° giornata di Serie B, si è concluso con la vittoria della formazione di casa che ha ottenuto i primi tre punti del 2021, riscattando la batosta di domenica scorsa contro l’Empoli. Per il Pescara situazione ancora critica e penultimo posto in classifica

Salernitana-Pescara, doppio vantaggio micidiale dei campani nel primo tempo

Primo tempo di marca salernitana. I padroni di casa si portano sul 2-0 all’intervallo. Primo gol segnato da Gondo all’8′ sugli sviluppi di un corner, sfruttando una comoda sponda di Djuric. Il raddoppio granata arriva al 25′ e lo firma Cicerelli con un bel tiro da fuori. Quasi inesistente la reazione del Pescara, affidata ad un paio di tentativi dalla distanza di Galano e Maistro. Breda al 38′ si gioca la carta Machin al posto di un poco contento Jaroszyński. Dopo i primi quarantacinque minuti Salernitana-Pescara 2-0.

Prova a scuotersi il Pescara nella ripresa

Segni di vita del Pescara in avvio di ripresa. Al 9′ i biancazzurri hanno l’occasione più clamorosa della loro gara. Tutta la fisicità di Ceter che penetra in area e serve Galano: troppo debole la conclusione dell’attaccante pugliese respinta da Belec. Poco dopo ancora Galano di testa, palla di poco fuori. Dal canto loro i padroni di casa creano alcune situazioni pericolose e abbassano i ritmi soprattutto nell’ultimo quarto’ora di gioco. Protagonisti assoluti il vento e la pioggia che non cambiano la direzione della gara. Salernitana-Pescara si conclude con il 2-0 dei granata.

Salernitana-Pescara, Cedric Gondo nel post partita

Il commento a caldo di Cedric Gondo ai microfoni di DAZN:«Vittoria importante. Siamo un buon gruppo  e lavorare in ritiro ci è servito per concentrarci. Ringrazio la squadra che mi ha aiutato perché era tanto che non giocavo. Sono partito in ritardo ma l’importante era tornare e fare bene per la squadra.»

Leggi anche: Calciomercato Salernitana, Kyine torna in granata? Spunta un indizio social

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.