Salernitana, Castori: “Reggiana? Non mi interessano le loro polemiche”

Fonte foto: Logo Salernitana

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match contro la Reggiana

Ecco le parole di Castori:

“La cosa più importante è mandare in campo la miglior formazione senza pensare allo scontro con la SPAL e ai calciatori in diffida. Ritengo che la partita contro la Reggiana nasconda tante insidie e dovremo stare molto attenti. Non ci sono ragionamenti da fare, ho un gruppo ampio a disposizione e cercherò di fare rotazione dalla sfida successiva. Il riscontro fisico lo vedremo da sabato mattina, ora non ha senso fare previsioni. E’ vero che ci sono alcuni giocatori in infermeria e non siamo contenti: penso a Mantovani, ha avuto un problema muscolare e non c’è stato tempo per recuperarlo. Anche Anderson si è fermato,  ma non sono abituato a piangermi addosso e cerco di ragionare in modo coerente: il gruppo è ampio e tutti potranno dimostrare di essere all’altezza di una maglia da titolare”.

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Leggi anche->Lazio, comunicato ufficiale contro alcuni organi di stampa: “Strumentalizzate parole dopo la partita con il Bayern”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads