Reggina, l’era Aglietti comincia dalla porta: tra i nomi in lizza spunta Vicario dal Cagliari

Fonte foto: Logo Reggina
RICEVI LE ULTIME NEWS

Secondo il Corriere dello Sport, il nuovo allenatore della Reggina avrebbe indicato nel portiere del Cagliari un possibile rinforzo in vista della prossima stagione, complice l’addio di Nicolas.

La nuova era di Alfredo Aglietti alla guida della Reggina è già iniziata, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo tecnico degli amaranto avrebbe indicato un nome al DS Massimo Taibi per la porta, vista la partenza di Nicolas: si tratta di Guglielmo Vicario, portiere ventiquattrenne del Cagliari, che in questa stagione ha degnamente sostituito Alessio Cragno in alcune circostanze. Ma il nome del portiere dei sardi non sarebbe l’unico: infatti, in lizza ci sarebbero anche il portiere del Lecce Mauro Vigorito e quello della Salernitana Alessandro Micai.

Da TMW – Reggina, caccia al sostituto di Nicholas.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Leonardo Semplici sulla salvezza con il Cagliari.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.