Reggina, le ultime di mercato: dall’incontro con l’Inter per Rivas ai contatti con il Monza

Fonte foto: Logo Reggina
RICEVI LE ULTIME NEWS

Secondo il portale di Gianluca Di Marzio sono giorni frenetici in casa Reggina, dove si sta già impostando il mercato per rinforzare la squadra a disposizione di mister Aglietti.

La Reggina sta già iniziando a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di mister Aglietti. Infatti, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, la dirigenza amaranto sarebbe impegnata in questo momento su due fronti: il primo è quello con l’Inter, con un incontro con la dirigenza nerazzurra per discutere della permanenza in Calabria di Rigoberto Rivas, attaccante classe ’98 che la scorsa stagione ha convinto, e che il Ds Massimo Taibi vorrebbe trattenere, cercando così la formula giusta che possa accontentare anche l’Inter.

L’altro fronte aperto è quello con il Monza: infatti, in mattinata si è tenuto un pranzo con il Ds dei brianzoli Antonelli, per parlare nello specifico di due giocatori: Armellino Rigoni, il quale già negli anni passati ha vestito la maglia della Reggina, e che negli ultimi sei mesi è stato in prestito al Pescara.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Mario Sconcerti sul presunto premio per i procuratori di alcuni giocatori della Juve.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.