Reggina, Il presidente Gallo:”Reggina in Serie A? Metterei cento firme…”

Fonte foto: Logo Reggina

Reggina, parla il presidente Gallo

Il presidente della Reggina, Luca Gallo, ha concesso un’intervista alla Gazzetta del Sud. Un’occasione per fare il punto sul momento attuale degli amaranto e sulle prospettive future che sogna l’imprenditore romano. Ecco alcuni passaggi salienti.

Gallo e il rapporto con Reggio Calabria

Il presidente Gallo ha ricostruito il suo arrivo a Reggio Calabria, quando si è insediato alla presidenza del club calabrese:«Tutto cominciò dal mio arrivo a Reggio, con l’avvocato Iiriti. Una città splendida, forse chi ci vive non si rende neanche conto dell’impatto emozionale che Reggio suscita in chi arriva da fuori. L’unica sensazione brutta, riguardava l’assenza della Reggina. Non ne parlava nessuno, se non riferendosi al glorioso passato dell’era Foti. Si viveva di passato, ma non c’era speranza. Volevo dare un segnale forte, per risvegliare una passione sopita, ma mai finita.». Sul rapporto con i reggini:«Amare Reggio è stato semplice, vista la valanga di affetto che ho ricevuto fin dal primo momento. Dai reggini ho ricevuto sostegno e vicinanza anche in momenti complicati, direi che è un popolo che sa cosa significhi volere bene»

“Reggina in Serie A o Roma Campione d’Europa? Metterei cento firme sulla prima opzione”

Infine una piccola provocazione. Gallo infatti, oltre ad essere presidente del club calabrese ha anche una grande passione per la Roma. Stuzzicato con la domanda se preferirebbe la squadra di sua proprietà in Serie A o la Roma che vince la Champions League, il patron amaranto ha risposto:«La Roma per me è una madre, mentre la Reggina è una moglie. Se proprio devo scegliere, non avrei dubbi: metterei cento firme per vedere la Reggina in A. Per me sarebbe raggiungere il massimo, potrei anche morire a quel punto!», ha chiosato Luca Gallo.

Leggi anche: Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: Gigliotti stop per 2 giornate. Un turno pe ril tecnico del Brescia Clotet

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads