Pescara, il Covid non dà pace: sei nuovi casi positivi. Il comunicato della società

Fonte foto: Logo Pescara

Con una nota ufficiale il Pescara ha comunicato la positività riscontrata al tampone di ben sei nuovi componenti del gruppo squadra, adoperando già tutte le misure necessarie.

Il Pescara deve fare i conti con il Covid. Infatti, come emerso da una nota ufficiale del club abruzzese, è stata riscontrata la positività al tampone di ben sei tesserati, di cui cinque appartenenti al gruppo squadra e uno al gruppo staff. Questo l’annuncio dei biancazzurri.

La Delfino Pescara 1936 comunica che nell’ultima serie di controlli effettuati questa mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid-19. Al momento risultano essere 5 componenti del gruppo squadra e 1 del gruppo staff.

I tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri dei suddetti gruppi squadra sono risultati al momento negativi al test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo Bonucci è guarito ed è di nuovo a disposizione di Andrea Pirlo.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads