Ordine: “Che lezione del Frosinone al CONI e al Napoli”

Franco Ordine, giornalista de “Il Giornale”, ha nuovamente attaccato il club di De Laurentiis, usando come esempio il Frosinone. La squadra di Nesta nella giornata di ieri, è scesa in campo senza 14 giocatori assenti causa covid, in occasione della sfida interna contro la Cremonese, terminata in parità (1-1).

Queste le parole di Ordine: “Bisogna stringere la mano al Frosinone e a Nesta per la lezione che hanno dato ieri al collegio di garanzia del CONI e per esso al Napoli Calcio in materia di rispetto del protocollo anti-Covid licenziato dalla UEFA e adottato dal calcio italiano. Nel Frosinone sono stati registrati 14 positivi, non due come accadde il 4 ottobre al Napoli. Ha perciò dovuto schierare in panchina un numero ridotto con due portieri per onorare il calcio, le sue regole e il principio dello sport per il quale le scorciatoie sono in percorso dei soliti furbetti“.

Leggi anche: Criscitiello: “Nel mio pagellone il 10 va a Pioli”

FOTO: profilo Twitter Franco Ordine

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.