Monza senti Berlusconi: “Balotelli deve essere servito di più. Su Boateng…”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Di seguito le parole del Presidente del Monza, Silvio Berlusconi, durante la conferenza all’U-Power Stadium: “Boateng? Devo scambiarci due parole”

Balotelli deve esser servito di più. Boateng? Devo scambiarci due parole“. Queste le parole di Silvio Berlusconi, presidente del Monza, durante conferenza all’ “U-Power Stadium” che ha visto protagonista il main sponsor del Monza, With-U, che ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria con quattro testimonial: Kevin Prince Boateng, Franco Morbidelli, Tony Easley e Umberto Scandola.

Ha proseguito: “Bisogna che il Monza abbia una capacità di mettersi in campo con una sistemazione diversa rispetto a quella dell’ultima partita, Balotelli deve essere servito di più. Dobbiamo essere più coperti in difesa e aprirci a fiondate in avanti, il fatto di fare pressione su difese di 8 avversari può avere come sfogo più facilmente un calcio di rigore, come è stato sabato, lo abbiamo sbagliato e dobbiamo scambiarci due parole a riguardo con Boateng“.

Ha poi concluso: “Brocchi gode della nostra totale fiducia, il Monza può raggiungere l’obiettivo che è quello della Serie A, con la presidenza siamo partiti dalla C, al momento siamo secondi. I tifosi devono essere molto contenti, erano più di 40 anni che il Monza non era a questi livelli, più che altro penso che debbano essere contente le testate locali più che i tifosi“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Juventus, si tratta con Dragusin per il rinnovo. Il Lipsia monitora la situazione.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.