Monza, Frattesi ci crede: “Battere Lecce e Salernitana per credere alla promozione diretta”

Fonte foto: Logo Monza

Il centrocampista del Monza, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato delle prossime partite in calendario per i brianzoli, vogliosi di rivalsa dopo le ultime deludenti prestazioni.

Il Monza può continuare a credere alla promozione diretta. Parole e musica del centrocampista Davide Frattesi, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle prossime partite dei brianzoli, soprattutto sugli scontri diretti che li attendono, e che potrebbero rilanciare la squadra di Cristian Brocchi dopo le ultime deludenti prestazioni. Queste le sue dichiarazioni.

“Quando le cose non girano per il verso giusto rischi di perdere la fiducia. Nella seconda parte del girone d’andata ci riusciva tutto, ma ora deve riemergere il gruppo e rimanere attaccati alle partite. Ora la porta per la promozione diretta è più stretta ma avremo la fortuna di riprendere con due scontri diretti, contro Lecce e Salernitana. Sarà importante utilizzare la testa, con due vittorie potremmo rilanciarci per la promozione diretta altrimenti dovremo lottare il terzo o quarto posto. La pressione su di noi deve esserci, a me personalmente mi carica. L’anno scorso abbiamo mancato la promozione diretta con l’Empoli ma l’ambiente era più tranquillo. Ora serve reagire e dare il massimo”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le ultime da Milanello in vista della sfida con la Lazio.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads