Monza, Balotelli: “Io arrogante? Hanno creato gli altri quest’immagine di me”

Di seguito le parole su Instagram dell’attaccante del Monza Mario Balotelli: “Mi hanno creato immagine cattiva e ingiusta. Ora mi manca solo l’amore”

Non sono arrogante. Mi hanno creato immagine cattiva e ingiusta. Ora felice, mi manca solo l’amore”. Questo il messaggio su Instagram di Mario Balotelli, mentre rispondeva ad alcune domande dei fans. L’attaccante del Monza sembra abbia in Brianza trovato il suo ambiente ideale e sembra essere carico per i prossimi impegni di Serie B.

Questo un’estratto della conversazione con i suoi followers: “Quando torno? Domani (oggi ndr) a disposizione. Non sono arrogante. Non è per niente vero che lo sono. Anzi. Sono l’opposto di arrogante. Mi hanno creato un’immagine completamente falsa, ingiusta e cattiva. Se sono felice? Sì, lo so sono. Mi manca solo l’amore”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco senti Neuer: “Ho brutti ricordi con le squadre messicane”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.