Ménez-Reggina, spunta anche l’indizio social!

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Ménez e la Reggina: questo matrimonio s’ha da fare!

Jérémy Ménez alla Reggina. Quella che sembrava una suggestione potrebbe diventare una clamorosa realtà. Di qualche giorno fa era la voce, rilanciata dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà su dei contatti tra il calciatore francese e il club calabrese neopromosso in Serie B. La trattativa, secondo Pedullà, era impostata sulla base di un biennale, con opzione per il terzo anno. In queste ore, stanno spuntando altri indizi che fanno capire che l’ipotesi diventa sempre più concreta.

Rotolando verso sud: Ménez lancia segnali social sulla sua prossima squadra

In mattinata, Ménez ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui appare su un aereo e sulla storia c’è la scritta emblematica in francese «Sud, j’arrive!». Superflua la traduzione. Una mezza conferma sulla possibilità di un approdo del francese a Reggio Calabria l’ha data anche il ds amaranto Massimo Taibi ai microfoni di Radio Uno:«Siamo avanti, ma non ancora abbiamo chiuso la trattativa. Ci sto lavorando e sono fiducioso.», ha detto il dirigente della Reggina.

Un grande colpo per una neo promossa

Dunque la neo promossa Reggina si prepara a piazzare il primo sensazionale colpo di mercato della Serie B 2020/2021. Un grande giocatore di esperienza internazionale per un club che ha fame di grande calcio, dopo il ritorno nel campionato cadetto. Classe 1987, Ménez è un talentuoso esterno che ha militato in squadre importanti come Milan, Roma, Monaco PSG. Tanta classe, ma anche tanta discontinuità nel rendimento. Il talentuoso esterno transalpino si è svincolato dal Paris FC per una nuova avventura in Italia. Sarà interessante vedere come si adatterà alla Serie B e soprattutto se saprà dimostrare tutto il suo valore, dopo le ultime esperienze poco esaltanti tra Bordeaux, Antalyaspor, Club América e appunto Paris FC.

FOTO: Jérémy Ménez Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO