Manca solo l’annuncio, Zironelli-Bari ora si può

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Fumata bianca in casa biancorossa ed il post Grosso ha già un nome, quello di Mauro Zironelli. Una trattativa in stato avanzato da giorni che pare ormai essersi conclusa; mancano da limare alcuni dettagli e poi verrà data l’ufficialità.  Ex giocatore di Fiorentina, Pescara, Chievo, Venezia e Modena, l’allenatore veneto ha guidato il Mestre per due anni (2016-2018) ed ora è finalmente arrivata la grande occasione in serie B, troppo importante per dire sì ad un insistente Pordenone. Per lui è pronto un contratto di un anno, con possibile opzione per il secondo.

Una carriera da centrocampista di tutto rispetto fra serie A, serie B e serie C con ben 300 presenze dal 1986 al 2004 e un’avventura come allenatore fino a questo momento limitata ad Eccellenza, serie D e serie C. Inizia sulla panchina dell’Abano, per poi passare alla Sacilese, all’AltoVicentino ed infine la sua esperienza di maggior rilievo a Mestre, dove ha ottenuto una promozione dalla D nel 2017 e piazzamento playoff nel 2018.

Adesso lo aspetta il più grande incarico della sua carriera, in una piazza ormai impaziente, alla guida di una squadra che non ha più intenzione di stare a guardare e che ha fame di tornare nel calcio che conta.

 

  https://fcbari1908.com/

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO