L’Empoli torna in A, mister Dionisi: “Grande merito a questi ragazzi. Dedichiamo la vittoria ai tifosi”

Fonte foto: Screenshot video YouTube

L’Empoli torna in Serie A dopo due anni. Una stagione sontuosa quella condotta dai ragazzi di mister Alessio Dionisi, culminata con la vittoria di oggi contro il Cosenza (4-o) che ha sancito matematicamente il ritorno nella massima serie. Ai microfoni di DAZN ha parlato così un emozionato e felice Dionisi:

“Non pensavamo di arrivare a questo risultato così, siamo la squadra più giovane. Il merito è di tutti non di un singolo. Quando si raggiunge un risultato come questo il merito è di tutti, dai magazzinieri che non si vedono mai fino a tutte le figure della società. Non avevo mai vinto nulla da allenatore e ora sto festeggiando la promozione in Serie A. Grande merito a questi ragazzi. Non voglio far nomi per paura di dimenticare qualcuno ma il merito è davvero di questi calciatori, che sono una squadra che ha grandi valori. Sono felice per loro, che hanno fatto una grande stagione senza pubblico. In casa non abbiamo mai perso e vogliamo finire bene. Dedichiamo la vittoria ai tifosi”.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: l’Empoli torna in Serie A

Fonte Dichiarazioni: DAZN

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.