Lecce, Sticchi Damiani: “Ieri bel match, pareggio frutto del lavoro di squadra”

Il presidente del Lecce, Damiani, ha parlato del pareggio di ieri contro il Monza ai microfoni de la Gazzetta dello Sport.

Ecco le parole del presidente del Lecce:

“Il pareggio è frutto di una prestazione molto attenta da parte di tutti. In particolare è stato importante il rientro di Dermaku un giocatore che, per circostanze sfortunate, non ha avuto la possibilità di dare il suo contributo finora. Sono contento per la squadra, che è apparsa stanca, avendo giocato ogni tre giorni. Vanno ringraziati Coda e Stepinski che nonostante gli acciacchi tirano la carretta e sono sempre disponibili nell’aiutare la squadra. Galliani? Mi ha detto di aver visto due squadre molto forti, abbiamo ottimi rapporti e abbiamo parlato di tanti temi, sopratutto di questioni legate alla Lega B, ma non di mercato”.

Leggi anche->->Lecce, parla l’agente di Pablo Rodriguez: ecco le sue parole

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Foto: Profilo twitter Lecce

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads