Lecce, ecco Maggio: “Sono qui per tornare ad essere felice”

Il nuovo acquisto del Lecce, Christian Maggio, ha parlato nella conferenza di presentazione

Queste le parole di Christian Maggio, come riportate da TuttoCalcioPuglia.com:

“Ho tanto entusiasmo al di là dell’età. L’ho sempre avuto. Sono in una città ambiziosa, e questo mi piace, in una società seria, che investe tanto nei giovani. Credo sia un punto di partenza importante per arrivare a grandi obiettivi. Spero di dare un contributo a mister e società. Il numero? Ho preso il due, dopo una vita con l’11. Con il due, però, sono cresciuto da piccolo, forse è un segno. Ho giocato tante volte contro il Lecce, è sempre stato difficile, abbiamo sempre trovato giocatori importanti e partite ostiche.
È stata una trattativa lampo con il Lecce. Venivo da un periodo non troppo felice, però abbiamo trovato un accordo tranquillo, sereno. Ho voluto cambiare pagina, per crescere come uomo, al di là dell’età che ho. Mister Corini? Ci siamo affrontati in partita, me lo ricordo, era molto forte. Mi fa piacere ritrovarlo qui a Lecce. Il futuro? Voglio fare bene fino a fine campionato, ho tanta voglia, poi il resto lo decideremo con la società. Ho visto il Lecce qualche volta quest’anno, sì, mi piace come gioca. La squadra ha superato alcune difficoltà, ha chiuso il girone d’andata tra le prime, questo è un campionato particolare. Bisogna entrare nella mentalità giusta e cercare di portare un risultato positivo già da domani. Penso che il Lecce ha tutte le carte in regole per poter ambire alla Serie A. So che c’è un progetto triennale, non sarà un dramma se non ci si riuscirà ma abbiamo tutte le carte in regola per il salto di categoria”.

Fonte dichiarazioni: TuttoCalcioPuglia.com

Leggi anche->La Serie BKT sbarca all’estero con il canale LIVEnow

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.