HOME>SERIE B>Juve Stabia di rigore e di rimonta sul Chievo

Juve Stabia di rigore e di rimonta sul Chievo

Di Mattia Di Battista - il 13 Dicembre 2019
Serie B

Vittoria in rimonta per la Juve Stabia in casa del Chievo nella nella sedicesima giornata d’andata del campionato di Serie B.

Chievo meritatamente in vantaggio nel primo tempo

Partita fortemente condizionata dal freddo e dal terreno pesante. Il Chievo perde Ceter Obi per infortunio muscolare dopo appena dieci minuti. I clivensi hanno anche le occasioni più chiare prima con Rodriguez, poi con Di Noia. Ma sbloccano la gara al 26′ con Rigione su corner. Juve Stabia passiva e fallosa. Il raddoppio gialloblù arriva al 32′ con Pucciarelli. 2-0 all’intervallo.

La Juve Stabia la riapre ad inizio ripresa

Quarto minuto della ripresa. Addae riapre i conti con uno stacco imperioso su calcio d’angolo. Le vespe si scuotono e hanno ancora un’occasione per raggiungere il pari. I padroni di casa potrebbero chiuderla al 26′ ma Meggiorini spreca da posizione più che invitante. Pochi minuti dopo, Väisänen entra in area su Canotto; per l’arbitro è penalty. Dal Dischetto Forte non sbaglia e fa 2-2 al 31′ del secondo tempo. Altro calcio di rigore al 90′: fallo di Semper su Rossi. Forte è glaciale dal dischetto. Gran vittoria in rimonta per i campani.

Foto: Lega Serie B

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento