Focolaio Empoli: 16 positivi nel gruppo squadra. Il comunicato del club

Fonte foto: Logo Empoli

Empoli in piena emergenza Coronavirus. Sono infatti 16 i componenti tra calciatori e staff del club toscano, che intanto sta volando verso la promozione in Serie A, che sono risultati positivi al tampone. Questi i punti saliente del comunicato emesso dal club azzurro:

“Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC effettuati in data 31 marzo, sedici componenti, tra calciatori e staff, del gruppo squadra della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19. […]
I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa”.

Il comunicato completo del club:

Leggi anche: Empoli, riscontrate altre positività al Covid-19. Il comunicato

Leggi anche: Tegola Sergio Ramos: rischia di saltare Liverpool e Barcellona

Leggi anche: Bologna, Arnautovic è il chiodo fisso di Sabatini: acquistare l’austriaco per convincere Mihajlovic a restare?

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.