Empoli, Mancuso: “Stiamo facendo un ottimo campionato, dobbiamo continuare così”

Fonte foto: Logo Empoli

Il calciatore dell’Empoli, Leonardo Mancuso, ha parlato ai microfoni di Radio Lady. L’attaccante, nel dettaglio, ha fatto il punto in casa azzurra

Ecco le parole di Leonardo Mancuso:

“Lo stato d’animo è ottimo a prescindere dall’ultima partita. Penso che il nostro stato d’animo deve essere sempre alto per quello che stiamo facendo e che abbiamo iniziato a costruire dall’inizio, indipendentemente da ogni singola partita, che può lasciare pensieri positivi o meno. Abbiamo incontrato una squadra ostica che ha pressato molto bene tutta la gara. Noi abbiamo fatto un’ottima partita ed è stato un buon punto. Il gol annullato? Bella domanda, era proprio al millimetro. È stato visto fuorigioco. Peccato perché sarebbe stato un gol importantissimo per noi e anche bello. Il mio obiettivo  sicuramente è cercare di migliorare in tutti gli aspetti: tecnici, tattici e di gestione dei momenti della partita. Sto cercando di migliorarmi allo stesso tempo da tutti questi punti di vista. Voglia di riscatto dopo lo scorso anno? Molta perché tanti giocatori sono gli stessi della scorsa stagione. Quando ci siamo ritrovati, la prima cosa che ci siamo detti era quella. Anzi, forse non c’è stato neanche troppo bisogno di dirlo, perché la voglia di rivalsa è stata la prima cosa. E comunque siamo riusciti a trasmetterla anche ai nuovi arrivati. Quella cosa non è mai mancata e non deve mai mancare. Tra di noi, poi, ci siamo conosciuti anche meglio, abbiamo avuto più tempo e questo è un aspetto positivo”.

Leggi anche->Serie B, la classifica marcatori: Coda raggiunge Mancuso in testa con 14 gol, Ayè fa quota 10 col Brescia

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie B . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads