Cessione Salernitana, parla il legale di Lotito: “Ma davvero c’è qualcuno che crede che Lotito non ceda?”

Fonte foto: Logo Salernitana
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il legale di Claudio Lotito parla della cessione della Salernitana

A venti giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative per la cessione della Salernitana, a tranquillizzare i tifosi ci pensa l’avvocato di Claudio Lotito, Gian Michele Gentile che al Corriere dello Sport ha dichiarato:

Entro il 25 giugno sarà tutto a posto. Ma davvero c’è qualcuno che crede che Lotito non ceda la società dopo averla creata e risollevata? Cosa dovrebbe fare, portarsela a casa e metterla sul comodino? La Salernitana scomparirebbe, non potrebbe giocare neppure in B. Come si fa a pensare una cosa del genere?”.

E sulle dichiarazioni del presidente Gravina aggiunge:

Il presidente Gravina avrebbe potuto risparmiarsi queste affermazioni, nessuno vuole dare strane interpretazioni delle Noif. Sarebbe meglio non lanciare questi sospetti, proprio per rasserenare l’ambiente”.

Consulta anche: ecco cosa ha detto Gravina su Lotito 

Fonte: TuttomercatoWeb.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.